SERIE B – Al via la campagna abbonamenti! Per sostenere il nuovo progetto!

Sta per iniziare la Serie B! Dopo i grandi movimenti estivi è nato un nuovo progetto che vedrà protagonista una squadra impegnata su due fronti, in B col nome di S. Bernardo Langhe Roero ed in U19 Eccellenza come Novipiù Campus Piemonte. Sarà infatti la stessa squadra Under 19 a calcare i campi più importanti del terzo campionato nazionale.

L’obiettivo è dare spazio ai giovani e farli crescere, ma come han dimostrato le amichevoli e la prima giornata di B è lecito aspettarsi una stagione con tanta tanta tanta energia, intensità, giocate spettacolari e dunque che regalerà grandi emozioni! Sarà un campionato duro, con squadre corazzate, ma LRB vuole dire comunque la sua e soprattutto migliorarsi nel corso dell’anno con pazienza.

CAMPAGNA ABBONAMENTI 22-23: “Corri a casa!”

Finalmente sono riaperte da inizio campionato al 100% del pubblico le porte del Pala 958, che è ormai da tantissimi anni la casa di Olimpo Basket, LRB e di tutti i tifosi e, da questa estate, anche di Novipiù Campus. È la casa del grande basket del territorio ed è per questo un po’ la casa di tutti.

Con una squadra così giovane che viaggerà ai 200 km all’ora, servirà grande entusiasmo, dentro e fuori dal campo. Con lo stesso entusiasmo i tifosi potranno “correre” al Pala 958 per non perdersi neanche un minuto della prossima Serie B!

 

PREZZI

Singolo tagliando:

intero 10 euro

ridotto 5 euro (il ridotto è per i genitori dei tesserati di Olimpo Basket, Langhe Roero, Novipiù Campus e Pallacanestro Farigliano).

Abbonamento stagionale (15 partite)

Intero 120 euro

Ridotto 60 euro (il ridotto è per i genitori dei tesserati di Olimpo Basket, Langhe Roero, Novipiù Campus e Pallacanestro Farigliano).

La sottoscrizione dell’abbonamento dà diritto alla scelta di un posto numerato riservato per tutta la stagione, a scelta in qualsiasi settore del palazzetto.

 

INGRESSO GRATUITO

L’ingresso sarà gratuito invece per tutti i tesserati di Olimpo Basket, Langhe Roero, Novipiù Campus e Pallacanestro Farigliano.

I ragazzi dai 18 anni in giù (anche non tesserati) potranno entrare gratuitamente.

 

BENEFIT

Gli abbonati potranno avere garantito il proprio posto numerato per tutta la stagione. Inoltre potranno ricevere un codice sconto per l’acquisto di LNP pass (per vedere le dirette di tutte le gare di Serie B e A2).

Infine per gli abbonati ci saranno sconti speciali (che saranno illustrati in seguito nel dettaglio) per assistere alle partite di A2 di Basket Monferrato (a Casale). Al riguardo i tesserati di Olimpo, LRB, Campus e Farigliano potranno richiedere per le gare di A2 a Casale un biglietto gratuito nel settore curva.

 

VENDITA

Per acquistare l’abbonamento è possibile recarsi al Pala 958 di Corneliano dalle 19:30 di domani (in occasione della prima partita della U19 Eccellenza), o al Pala Langhe giovedì 6 dalle 18:00 alle 20:00. Infine sarà possibile sottoscrivere la tessera anche sabato prima della partita della Serie B in casa al Pala 958.

 

Abbonarsi per questa stagione non significherà solo poter seguire tutte le gare ad un prezzo agevolato, ma anche sostenere il nuovo progetto che punta forte sui giovani e sul territorio. Vi aspettiamo numeri al Pala 958, la vostra, la nostra, casa ci aspetta!