Edoardo Bergui nuovo Direttore Sportivo di Novipiù Campus e GM di LRB

Edoardo Bergui entra con una nuova veste anche in Novipiù Campus Piemonte, in qualità di Direttore Sportivo, mentre sarà ancora il General Manager di Langhe Roero Basketball!

Con alle spalle otto anni con l’incarico di GM tra Olimpo Basket Alba ed LRB, si appresta a iniziare la nona stagione da dirigente con un nuovo incarico all’interno d Novipiù Campus. Coi colori albesi ha festeggiato la promozione in Serie B, categoria poi mantenuta con successo, comprese due stagioni con la conquista dei playoffs, l’ultima volta pochi mesi fa nel 2021-22.

Le parole del nuovo DS di Novipiù Campus Piemonte al via dell’importante progetto che ha preso il via col campionato 2022-23: “Il fatto che sia nata l’idea di costruire un cammino comune tra Novipiù Campus e Langhe Roero ci rende orgogliosi del lavoro fatto negli ultimi anni, non per i risultati sportivi, ma per la grande crescita che hanno avuto i ragazzi che sono venuti a giocare in Olimpo ed LRB. La scelta di Novipiù Campus e del Dottor Repetto in questo senso è stata un grande riconoscimento. Questo nuovo progetto dà una forza in più ad entrambe le società, perché possono offrire ai propri atleti opportunità importanti. Vogliamo continuare a far crescere i giovani grazie allo staff che abbiamo, tecnico, medico ed i preparatori, che permette una crescita globale dei giocatori, sia in campo che fuori. L’obiettivo è alzare il livello e l’offerta dei settori giovanili e vogliamo dimostrare che questo lavoro si può fare, anche grazie allo sviluppo territoriale che sarà fondamentale”.

 

Ufficio Stampa Novipiù Campus – Langhe Roero

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su tumblr
Condividi su email