SERIE B – Iniziano le amichevoli, primo test di lusso a Casale

Dopo una settimana dall’inizio della preparazione, è tempo per il gruppo di coach Jacomuzzi di mettersi alla prova con le prime amichevoli.

Si parte domani, sabato, con il match di lusso contro Monferrato Basket, formazione che giocherà nella prossima Serie A2. La sfida si disputerà nella cornice del Pala Ferraris di Casale Monferrato.

I tifosi potranno invece vedere giocare la nuova squadra Langhe Roero e Novipiù Campus tra le mura amiche del Pala 958 in occasione delle successive due gare. Saranno infatti in programma due sfide, il 31 agosto alle 18:30 contro Borgomanero, prossima avversaria anche in Serie B, e venerdì 2 settembre alle 20:00 contro Serravalle (C Gold).

Questi scrimmage saranno di accompagnamento in vista del primo turno di Supercoppa, che vedrà la formazione di Langhe Roero impegnata contro la Junior Casale, l’11 settembre al Pala 958.

Il calendario, dunque, si infittisce e per fortuna manca davvero pochissimo per tornare a gustare dal vivo le emozioni della pallacanestro.

 

Ufficio Stampa Langhe Roero – Novipiù Campus

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su tumblr
Condividi su email