SERIE B /U19 – Dalla Serie A con Brescia arriva Ivan Mobio!

Langhe Roero e Novipiù Campus sono liete di accogliere Ivan Mobio, che farà parte del gruppo che disputerà Under 19 eccellenza e la Serie B!

Profilo

Play maker/guardia di 188 cm e 80 kg, è nato a Brescia nel 2004 (12 ottobre). Inizia a giocare a sin dal minibasket nella sua città, cresce nel settore giovanile della Pallacanestro Brescia con cui ha sempre giocato fino all’Under 19 Eccellenza. Durante le giovanili viene convocato in nazionale Under 16 come riserva. Nel 2019-20 e nel 20-21 gioca per due volte anche la C Silver (a Brescia prima, al Basket Ome poi. Nella scorsa stagione gioca la U19 Eccellenza (10,2 punti di media) con Brescia, disputa la Next Gen Cup e viene aggregato alla Serie A con cui scende in campo per sette volte. Esordisce nel match con Treviso e colleziona in totale 12 punti, compresa la tripla della serata da record della Germani che contro Reggio Emilia (20 canestri da tre punti di squadre). Tra gli altri campioni, nell’ultima stagione in biancoblu ha giocato anche con Amedeo Della Valle.

Nel 2022-23 è pronto a unirsi alle fila di Langhe Roero Basketball e Novipiù Campus Piemonte per poter continuare a crescere e per portare il suo apporto di esperienza di alto livello al gruppo che disputerà Serie B ed Under 19 Eccellenza.

Ufficio Stampa Langhe Roero – Novipiù Campus

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su tumblr
Condividi su email