Le ragazze dell’Under 12 di Langhe Roero hanno giocato l’ultima gara di una fantastica stagione! E, come miglior, conclusione, non potevano che disputare un’ottima prova, sul campo di casa della palestra di La Morra.
L’avversaria di turno è la formazione maschile del Gators, che all’andata aveva vinto di una trentina di punti. Questa volta, invece, è tutta un’altra partita. Le biancoalate giocano convinte e determinate e all’intervallo sono avanti: 18-16! Nella ripresa la sfida prosegue combattuta e si arriva alle battute conclusive punto a punto. La spuntano, per un soffio, gli ospiti 33-36, ma le padrone di casa chiudono tra gli applausi.
L’ultimo impegno è così stato onorato nel migliore dei modi, giocando alla pari contro una squadra maschile e soprattutto avendo nettamente migliorato quanto fatto all’andata. Complimenti allo staff delle coaches Bassano e Raffaeli e a tutte le ragazze!
Ufficio Stampa Langhe Roero Basketball
LRB – Gators: 33/36
Parziali 6/7 – 12/9 – 7/11 – 8/9
LRB: Alessandria, Arlorio, Bongiovanni, Busato, Dieye, Dirago, El Jaber, Moschini, Orlando, Risso, Sperati. All. Bassano, Raffaeli.
Gators: Abba, Allemandi, Amato, Bergese, Barolo, Biga, Fresia, Foti, Ferrero, Givo, Magliano. All. Racca.