SERIE B – Aggiornamento sugli infortuni

Gli infortuni negano due protagonisti al grande appuntamento dei playoff: Tiberti e Tarditi non ci saranno infatti a Cremona.

Amedeo Tiberti ha infatti subito la rottura di un legamento crociato del ginocchio destro, come hanno evidenziato gli ultimi accertamenti. Stagione finita, dunque, per lui, con un recupero che si annuncia di diversi mesi. Era da poco (a marzo) tornato dopo un primo infortunio alla stessa articolazione del 24 ottobre e un recupero di oltre quattro mesi. Dopo aver giocato l’ultima gara il 24 aprile è stato coinvolto in uno scontro di gioco in allenamento e l’epilogo purtroppo è stato sfortunatissimo.

Emanuele Tarditi, invece, è alle prese col recupero da uno strappo al polpaccio che l’ha già costretto a saltare tutte le sfida dal 24 aprile in avanti. La speranza è che possa essere nuovamente aggregato alla squadra verso il finire della serie o per l’eventuale turno della semifinale.

Coach Jacomuzzi è così privato di due importanti componenti del roster appena prima dell’inizio dei playoff, ma LRB sarà a Cremona comunque per dare battaglia.

In bocca al lupo ad Amedeo ed Emanuele per una pronta guarigione, con la speranza che i tifosi possano rivederli presto in campo!

 

Ufficio Stampa Langhe Roero Basketball

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su tumblr
Condividi su email